BIKE CAMP SHARM EL SHEIKH

Hai mai pedalato con la tua Bici da Corsa su strade bellissime in mezzo al Deserto o sulle coste del Mar Rosso?

Se non hai mai avuto l’occasione per farlo ti posso garantire che è un’esperienza unica, particolare con Emozioni indescrivibili!!!

Mi chiamo Michele, ho 46 anni, sono un Personal Trainer ed un Preparatore Atletico, amo e conosco queste terre da oltre 20 anni e quando ho avuto l’occasione di far scorrere le ruote della mia bici da corsa qui, ho capito che dovevo assolutamente promuovere questi luoghi incantevoli.

Il Bike Camp a Sharm el Sheikh nasce come prodotto esclusivo per un massimo di 4 persone che ospiterò, in un appartamento di 100 mq con due camere e due bagni situato all’ interno di un Resort di ultima costruzione dotato di tutti i confort, dove saranno gli ospiti a decidere la data di partenza, in base alle loro esigenze ed ai loro impegni.

Si vivrà in un ambiente molto famigliare, dove la passione per questo Sport ci guiderà nel vivere al meglio questa esperienza.

I PACCHETTI

I pacchetti che offro sono tutti personalizzabili in base alle esigenze e alla pianificazione dei percorsi da svolgere giornalmente.

I costi variano in base al trattamento ed in base ai percorsi che si vogliono fare.

Se si desidera provare questa esperienza da soli con me, il costo sarà più alto, diversamente si abbasserà sempre di più in base alle persone che aderiranno, come riportato sopra, fino ad un massimo di 4.

E’ possibile venire anche con la propria famiglia e bambini… ci sono tutti i confort perché possano vivere al meglio la loro vacanza.

Per questi punti mi puoi contattare per stabilire assieme le tue necessità.

LE GIORNATE

Le giornate si svolgeranno generalmente in questo modo:

  • Il Mattino è sempre dedicato alla pedalata con percorsi che variano in base alle necessità e alle capacità da 60 km a 100 km.
  • Il Pomeriggio è dedicato al relax in spiagge attrezzate o in spiagge immerse nella natura in base alle esigenze.

I percorsi da fare giornalmente verranno concordati prima della partenza o, per chi non ama programmare troppo, giorno per giorno.

La mia conoscenza del territorio ed il mio rapporto con il Governo del Sud Sinai sono consolidati da poterci permettere di decidere, anche il giorno prima, che strade percorrere il giorno successivo.

CLIMA E TEMPERATURE

Il Deserto del Sinai vanta un clima caldo e secco, dovuto al basso tasso di umidità, tutto l’anno.

Naturalmente i mesi estivi, Luglio e Agosto, sono moto caldi ma l alba è alle 4.30 e fino alle 10.30 è possibile pedalare con temperature accettabili e gradevoli.

I mesi più confortevoli sono da Gennaio a Giugno e da Settembre a Dicembre.

COSA PORTARSI?

Non esiste ancora la possibilità di noleggiare una bici da corsa a Sharm el Sheikh, per questo motivo è necessario portarsi una propria.

E’ possibile trasportarla con una borsa apposita da viaggio, ne esistono di vari tipologie e si possono anche noleggiare se non si possiede.

 

Si consiglia di portare con se:

  • Integratori
  • Almeno 2 completi (c’è la possibilità di lavarli in lavatrice)
  • Casco
  • 2 Copertoncini/tubolari/tubles con camere d’aria
  • Una Catena

“Fai scorrere le Ruote della tua Bici su strade che non hai mai percorso…

E sentirai Emozioni che non hai mai provato!”

800

Se si desiderano informazioni sui prezzi è possibile contattarmi su questi canali:

Torna in cima